Halo Infinite: tutti i collezionabili e le posizioni delle torri

Ci sono sei collezionabili torre in Halo Infinite. La maggior parte di questi oggetti nascosti è relativamente facile da ottenere, ad eccezione di una delle posizioni. Come il teschio in Foundation, raggiungere quello trovato durante questa missione richiede anche l'uso esperto del rampino e devi avere l'aggiornamento Quickshot, che costa 2 Spartan Core.

Nella torre troverai in totale sei oggetti collezionabili: 2 nuclei spartani, 1 registro audio bandito, 1 registro audio UNSC, 1 armadietto per armature Mjolnir e 1 teschio.

Ricorda che puoi usare Scansione per cercare oggetti da collezione nelle immediate vicinanze. Premere "Z" sul PC (mouse e tastiera) e sul pad direzionale del controller. Oggetti da collezione come i registri audio si illumineranno con contorni arancioni e i teschi appariranno come punti blu.

Tutti i luoghi collezionabili di Halo Infinite Tower

Registro audio bandito - Testimonianza di Escharum: Harbinger

Halo Infinite: tutti i collezionabili e le posizioni delle torri

Usa il tuo rampino per passare attraverso la porta d'ingresso della torre e vai dritto finché non puoi andare solo a destra o a sinistra. Vai a destra e segui il percorso in avanti. Ci sarà un grande contenitore aperto alla tua destra e uno più piccolo direttamente di fronte a te. Il collezionabile Banished Audio Log si trova all'interno di questo contenitore, lungo la parete destra.

Nucleo spartano 1

Dalla raccolta del registro audio bandito, vai al centro dell'area sotto la torre. Lì vedrai i prigionieri sul lato destro dell'area. Ci sono due contenitori aperti di medie dimensioni appena oltre i prigionieri, uno con la porta di fronte a te e un altro con la porta di fronte a te. Il collezionabile Spartan Core è nel contenitore di fronte a te.

Armadietto per armature Mjolnir

Halo Infinite: tutti i collezionabili e le posizioni delle torri

Con le spalle alla stanza sicura dove disabiliti il ​​lucchetto e rivolto verso il centro dell'area, cammina lungo la parte sinistra dell'area. Cammina lungo il lato sinistro della scogliera mentre il sentiero scende. Vai al bordo occidentale della torre per trovare questo oggetto da collezione Mjolnir Amor Locker nascosto quasi sotto.

Diario audio dell'UNSC - Il prigioniero: cosa c'era dentro

Dopo aver sollevato la serratura, tornate nella zona centrale della torre, attivate l'ascensore a gravità e salite. Indaga sull'aggiornamento Mjolnir, quindi attraversa la porta a destra. Segui il sentiero a sinistra. Vai di sopra a sinistra.

Dopo che il sentiero gira a destra (oltre la Blast Coil gialla sul lato destro), guarda nell'alcova sulla destra. L'oggetto da collezione UNSC Audio Log è sul pavimento, dietro un pilastro.

Nucleo spartano 2

Halo Infinite: tutti i collezionabili e le posizioni delle torri

Dal registro audio dell'UNSC, continua fino all'indicatore dell'obiettivo. Sali al terzo piano della Torre e sali in cima. Segui il percorso e cerca un'alcova sulla sinistra con il collezionabile Spartan Core. Usa la tua scansione qui per evidenziare il torace.

Teschio IWHBYD

• Skull Effect: “I dialoghi di combattimento rari diventano più comuni. »

Il collezionabile IWHBYD Skull è fuori dalla torre e richiede un colpo di rampino potenziato per raggiungerlo. Usa gli Spartan Core che trovi in ​​questa missione per acquistare il potenziamento Quickshot, che riduce il tempo di recupero di Clawshot del 40%.

Quando lasci la torre dopo il combattimento con il boss, usa il rampino per arrampicarti su una delle gambe della torre fino a questo oggetto da collezione. Potrebbe essere necessario cadere a terra e arrampicarsi dal basso per ottenere un buon punto di presa. Sali sulla torre, continuando a mirare e attivando il rampino quando il reticolo diventa giallo.

In cima, vai sulla piattaforma centrale per trovare il collezionabile Teschio seduto su una cassa di metallo nel mezzo.

Guide correlate:

Ed è lì che troverai tutti gli oggetti da collezione della torre in Halo Infinite. Per ulteriori guide sulla posizione, fai clic sui collegamenti sopra e per ulteriori suggerimenti, vai al nostro hub Halo Infinite Guides.

Aggiungi un commento di Halo Infinite: tutti i collezionabili e le posizioni delle torri
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.